Cagliari e Atalanta sono scese in campo domenica 30 ottobre per disputare la gara nr. 8 del campionato U17 A-B. Ecco risultati e marcatori.
Al campo Comunale di Monastir (ore 15:00) termina 2 a 3 per l’Atalanta la gara valida per l’8^ giornata di Campionato (Girone B).
Bergamaschi del tecnico Bellini in vantaggio già ad inizio gara con Pollio: il nerazzurro da solo al limite dell’area avversaria calcia col destro ad incrociare e palla in rete!
Al 10′ raddoppio dell’Atalanta con Ndongue che, da azione partita da corner, mette la palla in fondo al sacco.
Nel secondo tempo il Cagliari di mister Piras reagisce e lo fa bene trovando il gol dell’ 1-2 con Saba che trasforma un penalty. Ancora sardi in attacco ed ecco anche il 2-2 con Piseddu il cui tiro sembra un cross e palla che entra in rete!
Nel finale però l’Atalanta ci crede maggiormente e trova il 2-3: si accende una mischia in area rossoblù, palla sul palo e Albè di testa insacca! Passano pochi minuti e Atalanta vicino al 2 4: gran contropiede dei nerazzurri micidiale, tira Silvestri, ma il n.1 del Cagliari Bonifacio compie una bella parata evitando il poker.
Finisce qui la gara, una bel match giocato ottimamente dall’Atalanta nel 1^ tempo con il Cagliari volenteroso e pieno di energie nella ripresa, nel finale ha avuto la meglio la squadra 2006 nerazzurra più cinica e concreta.