Si è giocata stamattina alle 11:00 la gara San Donato Tavarnelle-Fidelis Andria valida per la 1^ g. del Camp. Primavera 4

Grande vittoria del San Donato Tavarnelle Primavera di mister Marco Berchielli che, alla sua prima gara “storica” in Primavera, batte 4 1 la Fidelis Andria giocando una buonissima ripresa. Ecco nel dettaglio marcatori e altre news sul match che si è giocato al Centro Sportivo (ore 11:00 di questa mattina) “Pianigiani” di Barberino Tavarnelle (Fi).

Il primo tempo termina in parità di punteggio. Al quarto d’ora San Donato in vantaggio con Travaglini che, direttamente da corner, mette la palla in rete. Al 25′ pareggiano i pugliesi: la Fidelis effettua un lancio in profondità per Camara che salta benissimo il portiere e a porta vuota gonfia la rete.

Nella ripresa arriva il 2-1 per i toscani padroni di casa: Travaglini ruba palla al limite dell’area, calcia in porta ed è gol.

Ancora san Donato scatenato e arriva il 3-1: il n.20 Filippo Borri se ne va in ripartenza, arriva a tu per tu con il portiere ospite e insacca! Passano i minuti ed il San Donato realizza anche il poker: Costantini dal limite dell’area col sinistro tenta la conclusione e palla all’angolino basso. Non succede più nulla nel finale, il San Donato esulta a fine gara!

Esordio col botto quindi effettuato dai padroni di casa di mister che conquistano i primi 3 punti “storici” nel campionato Primavera 4. Per l’Andria appuntamento alla prossima gara, quest’oggi non ha demeritato nel 1° tempo, ma nella ripresa i ragazzi di mister Diaw Doudou si sono arresi e consegnati troppo presto all’avversario.

Da segnalare che dal 1à minuto è sceso in campo per difendere i pali del San Donato il n.1 Jacopo Testaguzza (2006) al posto di Frizzi Gianmarco (2005)

 

tavarnelle