Si sono giocate questo pomeriggio le 2 gare Cerignola Taranto e Turris Palermo valide rispettivamente per la 1^ g. del Camp. Primavera 3 e 4

Tra Turris e Palermo (gara giocata questo pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio “Liguori” di Torre del Greco (Na)) termina 0 0. Sfida abbastanza equilibrata e “maschia” in campo tra i corallini di mister Rosario Chiaiese, reduci dalla promozione conquistata in Primavera 3 sul campo nella scorsa annata ed il Palermo di mister Stefano Di Benedetto (ex giovanili Parma) reduce nella scorsa stagione da un buon campionato in Primavera 3 e sconfitto tra l’altro solo in finale dal Padova per la promozione in Primavera 2.

Diverse le occasioni create dalle due compagini, risultato sostanzialmente giusto, appuntamento al prossimo match e un punto d’oro soprattutto per la Turris da neopromossa contro un club di serie B.

_________________________________________

In Puglia si è giocata invece, sempre questo pomeriggio, la gara Audace Cerignola vs Taranto presso il campo “Monterisi” di Cerignola (Fg). Campionato Primavera 4 (Girone B) – ore 15:00 –

Anche in questo caso la gara è finita 0 0 tra la compagine di mister Peppino Pavone ed il Taranto Primavera di mister Graziano Gori. Due ammoniti per parte durante la sfida e gol segnato dal Cerignola sul finale, ma già al momento del tiro la bandierina del guardalinee era già alzata.