Tra Monterosi e Picerno finisce 7-1 (match 1^ giornata del Campionato Primavera 4). Ecco risultati e marcatori.
Buona la prima del Monterosi Primavera che batte il malcapitato Picerno al “Martoni” di Monterosi (ore 16:00 calcio d’inizio).
Picerno in vantaggio nel primo tempo grazie al n.9 Mecca autore di un bel tiro dal limite sul lato destro e palla in gol! Poco dopo il Monterosi pareggia: perde palla a centrocampo il Picerno, la recupera Franzese, sfera che arriva a Ferreri ed è 1-1.
Nella ripresa è solo Monterosi. Il gol del 2-1 porta la firma di Romano che al 53′ dalla sinistra si sposta sulla destra e palla in gol! Poco dopo è tempo anche per il tris: Nocchiero va sul dischetto e sigla il 3 1 su rigore, nell’occasione espulso il n.1 del Picerno Cerroni (2005) per fallo su Nocchiero.
Il poker lo serve Mautone: l’ex Reggina e Crotone riceve palla in diagonale e batte il portiere avversario, poi arriva anche il 5-1 di Franzese il cui tiro a giro alla “Insigne” è bellissimo!
Il Monterosi non si ferma e segna anche il 6-1: pasticcio difensivo dei lucani, recupera palla Romano, calcia a rete, il portiere repsinge e Mautone ribadisce in rete. Infine il 7-1 lo segna Mautone (tripletta per l’attaccante)