Virtus Francavilla e Taranto si sono sfidate questo pomeriggio al “Giovanni Paolo II” di Francavilla F.na (Br) nei due match U17 e U15.
Under 15 Serie C – Virtus Francavilla vs Taranto –
1^ giornata Campionato – Girone F – ore 12:00 –
Termina 3-2 per la Virtus di mister Montesardi la gara contro il Taranto di mister Recchia e valida per la 1^ giornata. Al quarto d’ora di gioco la sfida è già sull’ 1-1 per effetto delle reti segnate da Turbato per gli ospiti e Sinisi per la Virtus Francavilla. Al 37′ Voglino segna il 2 1 per i brindisini e si va a riposo con questo punteggio.
Nella ripresa il Taranto cerca con insistenza il pari e lo trova al 46′ con Palmisano, ma nel finale di gara è doccia fredda per i rossoblù in quanto Marzo realizza il 3 2 finale. Gara maschia e “cattiva” nel senso sportivo ovviamente con ben 8 ammoniti
Under 17 Serie C – Virtus Francavilla vs Taranto 1^ giornata Campionato – Girone F – ore 15:00 –
Tra le due compagini pugliesi classe 2006, invece, termina 1 0 per la Virtus. Primo tempo 0 0, poi nel finale arriva il bel tiro a giro di Pavone e i 3 punti in classifica li prende il Francavilla di mister Marsico. Nonostante i 5 minuti di recupero il Taranto del tecnico Paradisi non riesce a pareggiare. Sei gli ammoniti dal direttore di gara durante i 95 minuti di gioco.