REGGINA-PALERMO (Under 17): nella ripresa i 2 gol del match. Il primo tempo termina 0 0 tra calabresi e palermitani.
Nel campionato Under 17 A-B (4^ giornata) era in programma domenica 25 settembre (nel Girone C) anche la gara Reggina-Palermo (ore 15:00).
La sfida si è disputata presso il centro sportivo “Sant’Agata 3″ di Reggio Calabria e le due squadre al 45′ sono andate a riposo sullo 0 0 dopo 2 minuti di recupero. Gara combattuta nella prima frazione di gioco con una buona occasione per parte non sfruttata.
La ripresa ha regalato maggiori emozioni. Prima Briganti della Reggina colpisce su punizione una traversa al 55′, poi al 70′ La Mantia (subentrato) si fa espellere per fallo su Girasole.
Nel finale ecco le due reti del match.
Il Palermo va in vantaggio nonostante l’inferiorità numerica mettendoci il cuore: rimessa laterale dei siciliani, palla in area, difesa calabrese non impeccabile e sfera che arriva a Di Maria (n.7) ed è gol!
All’85’ l’arbitro assegna una punizione alla Reggina U17 dalla distanza, alla battuta va Bombaci ed arriva il definitivo segno X.
Il direttore di gara assegna 5 minuti di recupero, ma non succede nulla di eclatante, un punto a testa e per entrambe le compagini appuntamento al 9 ottobre per la 5^ giornata di Campionato.