Si è disputata la gara Taranto-San Donato Tavarnelle questa mattina alle 11:00 presso il “Campo B – Iacovone di Taranto”.

Alle ore 11:00 di questa mattina le due compagini di Taranto e San Donato Tavarnelle sono scese in campo per disputare la gara nr. 2 del Campionato Primavera 4 (Girone B).

La sfida è stata molto combattuta sia nel primo che nel secondo tempo ed è terminata 0 1 per il San Donato. La rete decisiva del match l’ha realizzata Sepe al 30′ del primo tempo su calcio di rigore. Da segnalare 4 ammoniti durante la contesa e 4 minuti di recupero nella ripresa in cui il Taranto Primavera di mister Gori ha provato a pareggiarla senza però riuscire nell’impresa.

Vince, quindi, il San Donato Tavarnelle del tecnico Marco Berchielli che ottiene, da matricola “terribile”, la seconda vittoria consecutiva dopo il 4 1 rifilato alla Fidelis Andria nella prima giornata di 7 giorni fa. I rossoblù padroni di casa, invece, restano ad 1 punto in virtù dello 0 0 ottenuto sul campo dell’Audace Cerignola all’esordio.

taranto