Per il campionato Primavera 3 il Bari vince 1-0 contro il Latina, mentre per la Primavera 4 la Fidelis Andria vince 2-0 contro il Monterosi.
LATINA vs BARI
Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15 la gara Latina-Bari presso il centro sportivo “Bartolani” di Castello di Cisterna valida per il campionato Primavera 3 (Giornata numero 2).
Il primo tempo termina 1-0 per il Bari di mister Giampaolo: Stragapede serve Fioretti, palla per Memeo cross di quest’ultimo, in area si avventa il numero 11 Fanizzi che porta in vantaggio i galletti.
Nella ripresa la gara è combattuta, molto maschia, da registrare c’è un espulsione nella parte finale di gara del numero 2 del Latina Croce e anche del mister del Latina poco prima. Non succede più nulla nelle ultime battute e il Bari vince 1-0 sul campo del Latina e si porta a 4 punti dopo il pareggio ottenuto contro la Fermana lo scorso turno. Da segnalare un gol annullato al Latina.
_____________________________________________
FIDELIS ANDRIA vs MONTEROSI
Si è giocata al centro sportivo “Sant’Angelo dei Ricchi” di Andria alle ore 14 di questo pomeriggio la gara Fidelis Andria-Monterosi gara valida per il campionato Primavera 4 (seconda giornata).
La Fidelis Andria di mister Doudou vince 2-0 contro il Monterosi. In vantaggio l’Andria al minuto 10 con Cotugno la cui punizione diretta, scoccata dal limite dell’area termina all’incrocio.
Nella ripresa la gara è combattuta con l’Andria che nel finale raddoppia sempre con Cotugno che da 30 metri tira un altro calcio di punizione e la palla si insacca. Nell’esultanza espulsi Cotugno e il giocatore del Monterosi De Maio.
Successo della Fidelis che dopo aver perso 4-1 in Toscana sul campo del San Donato Tavernelle nello scorso turno vince quest’oggi e ottiene i primi tre punti della stagione, mentre il Monterosi dopo aver vinto 8-1 in casa lo scorso turno perde in trasferta senza segnare alcun gol.