Alle ore 15:00 di questo pomeriggio si è giocata la gara Catanzaro vs Turris, valida per la giornata nr. 2 del campionato Primavera 3.

Nello scorso turno di campionato il Catanzaro di mister Giulio Spader ha battuto 0 5 in trasferta il Gubbio, la Turris di mister Rosario Chiaiese ha pareggiato 0 0 contro il forte Palermo.

Nel match che si è giocato quest’oggi (Centro Tecnico Federale di Catanzaro – Girone B -) tra Catanzaro e Turris è terminata 2-2.

La Turris va in vantaggio nei primi minuti di gioco: giro palla dei giallorossi, la Turris va in pressione, il portiere dei padroni di casa serve il corallino Aurilia che segna il vantaggio. I calabresi insistono e creano una bella occasione, il portiere Connola della Turris commette fallo e per il direttore di gara è rigore con espulsione del n.1, alla battuta va Maltese e arriva il pareggio. Da segnalare un palo dei padroni di casa nel 1^ tempo.

Nella ripresa, dopo pochi istanti la Turris si riporta avanti e segna il 2 1: palla sulla destra per Mattia Porro il cui tiro supera il n.1 calabrese. Il Catanzaro continua a giocare e al 95′ perviene al segno X finale: punizione battuta dalla trequarti dai padroni di casa, palla in area dei campani e i mischia Mirante spizza la palla con un pallonetto beffardo al portiere. Da segnalare anche una traversa poco prima colpita dal Catanzaro.

Finisce, quindi 2-2 tra le due squadre, per la Turris un ottimo punto in trasferta e la classifica ora recita 2!

Il Catanzaro sale a 4 e “riprende” per i capelli una gara che si era messa male sul punteggio!