Termina in parità la gara Salernitana vs Lazio. La sfida si è giocata alle 15:00 di sabato 1 ottobre (Campionato Primavera 2 – Girone B -)

 

Ecco quanto riportato dalla redazione www.lalaziosiamonoi.it: partita ricca di emozioni ma anche di polemiche al Campo “Volpe” di Salerno già nel primo tempo. Tra i titolari c’è una novità, quella del regista Andrea Marino tornato in biancoceleste dopo una breve parentesi al Piacenza.

Il numero 4 ci mette poco a riprendersi i riflettori e al 13’ porta avanti la Lazio con un tiro cross neanche tanto potente che si infila all’angolino alle spalle di Sorrentino.

Al 26’ l’arbitro Pirotta non concede un calcio di rigore alla squadra di Sanderra: il penalty in effetti sembrava esserci, Castigliani si lamenta per il fallo subito, ma per il giudice di gara l’avversario ha toccato il pallone. Ultimo momento chiave del primo tempo è l’espulsione del difensore laziale Dutu per una spinta su Saponara. Rosso diretto e biancocelesti costretti a giocare il resto del match in inferiorità numerica.

Nella ripresa continuano a fioccare i cartellini gialli per la squadra ospite, ben 5 oltre a quello di Sanderra per proteste. Tanto nervosismo in campo non porta altro che guai: all’86 infatti per presunto fallo di mano viene concesso il penalty per i padroni di casa: dagli 11 metri va Marsili, Magro para ma l’attaccante su ribattuta non sbaglia.

Termina 1-1 lo scontro tra Lazio e Salernitana.

Campionato Primavera 2 | 3a giornata

Sabato 1 ottobre 2022, ore 15:00

Campo Volpe – Salerno (SA)

SALERNITANA (3-5-2): Sorrentino; Del Mastro (46′ Garofalo), Serafini (80′ Fusco), Iervolino; Siena, Motoc, Marangoni, Russo (80′ Nicoletti), Saponara (68′ Celia); Okebe Uriel (63′ Segato), Marsili. A disp.: Allocca, Lampo, Guerra, Malafronte, Scognamiglio, Perulli, Di Stanio. All.: Andrea Bovo.

LAZIO (4-3-3): Magro; Bedini (78′ Kane), Milani, Marino, Dutu; Ruggeri, Troise (33′ Jurcazak), Rossi (70′ Adjaoudi); Crespi, Sana Fernandes (78′ Di Tommaso), Castigliani. A disp.: Morsa, Martinelli, Napolitano, Akwasingi, Marinacci, Bigonzoni. All.: Stefano Sanderra