Si è giocata Benevento Roma valida per la giornata nr. 2 del campionato Under 15 A-B presso il campo “Avellola” di Benevento (ore 10:30).
Tra i vari big match in programma nel campionato Under 15 era previsto dal calendario anche Benevento Roma, due squadre che nel match d’esordio sette giorni fa hanno vinto a Lecce ed in casa contro il Cosenza (la Roma).
Il primo tempo tra campani e laziali (classe 2008) è terminato 0 1 per la Roma di mister Mattia Scala. Gara bella, combattuta e con tanto agonismo in campo che ha regalato solo un gol: cross da destra, palla in area e colpo di testa del giallorosso Modugno, bellissima risposta del portiere Inturri che respinge, ma sulla ribattuta l’ex Napoli classe 2008 Modugno non perdona e ribadisce in rete.
Nella ripresa subito gol della Roma che si porta sul 2 0. Il n.7 Virgilio, appena dentro l’area di rigore sannita, sul lato destro inventa un bel tiro a giro col sinistro che si insacca sotto la traversa!
Gli stregoncini di mister Dagoberto Carbone provano a reagire ma arriva al 68′ la terza rete dei capitolini con Modugno che in area calcia e supera Inturri. I campani attaccano con orgoglio e accorciano le distanze su rigore trasformato da Giugliano.
Non succede più nulla nelle ultimissime battute di gioco, finisce 3 1 per la Roma!