Il Torino nel prossimo turno ospiterà in casa lo Spezia, turno casalingo anche per il Cagliari che affronterà in casa la Juventus.
Si è giocata oggi pomeriggio alle ore 14:00 al campo sportivo “Cit Turin” la sfida tra il Torino e il Cagliari, valida per la 2° giornata del campionato Under 15 A e B girone A.
Nel primo tempo i granata di mister Della Morte partono decisamente meglio degli avversari, all’8° infatti il Torino passa con un gran tiro di prima intenzione da fuori area di Andrea Luongo che non lascia scampo al portiere Xaxa. Ancora Luongo al 34° sigla la rete del momentaneo 2-0 su calcio di rigore facendo immaginare un pomeriggio tranquillo ai suoi.
Ma nella ripresa si vede in campo un altro Cagliari e i ragazzi di mister Moro cercano l’occasione giusta per riaprire il match. Al 53° è il neo entrato Mileddu a sfruttare un rimpallo all’interno dell’area di rigore granata e ad accorciare le distanze. Al 60° il Cagliari pareggia con un gol capolavoro di Puttolu che prima rientra sul destro e poi infila l’incolpevole Ceserer.
Da segnalare che il Torino nella ripresa avrebbe trovato anche la terza rete con un grandissimo tiro al volo di Falasca, gesto tecnico che però viene vanificato dal fuorigioco fischiato.
La gara nel finale diventa combattuta con entrambe le squadre che non ci stanno a tornare a casa a mani vuote e così il risultato termina in parità.
Articolo a cura di Marco Lepore