Questo pomeriggio si è giocata Lazio-Salernitana nella Capitale. Ecco com’è andata la gara al “Green Club” (ore 12:30).

Straordinaria vittoria della Salernitana Under 15 di mister Pasquale Cerrato che batte 5 2 la Lazio di mister Gonini al “Green Club Prato Lauro” di Roma.

Gara valida per la giornata nr. 3 di campionato (Girone D).

I granatini vanno subito sotto al 6′: palla lanciata in profondità per Polinari che davanti al n.1 granata non sbaglia. Prima della fine del 1^ tempo Paolino per la Salernitana subisce un fallo in area, per il direttore di gara è rigore, lo stesso Paolino va alla battuta e regala il pari ai suoi.

Un pareggio che dura poco in verità in quanto la Salernitana U15 è in grande forma ma prima subisce il gol del 2 1 in mischia da un’azione nata da corner. I campani si rimboccano le maniche e segnano 4 reti.

Il 2 2 porta la firma di Menduto il cui tiro cross è deviato in rete da n biancoceleste. Il 2 3 lo segna Leotta di testa su assist di Menduto dalla destra. Tra le fila della Lazio si fa espellere per doppio giallo il n.14 Noto subentrato.

Gli ospiti non si fermano e realizzano il poker con Pisa il cui tiro dai 25 metri di prima intenzione è vincente! Infine, anche Paolino, autore del gol dell’1-1, va ancora in gol finalizzando una bella azione di contropiede.

Finisce la gara nella Capitale, la Salernitana coglie un prezioso e forse storico successo in trasferta su un campo difficile.