Nella scorsa stagione De Napoli, l’ex Campione D’Italia col Napoli di Maradona, era entrato a far parte del settore giovanile dell’Avellino.

In casa Avellino nelle ultime ore non si parla solo degli episodi di violenza arrecati ai danni del Dirigente delle giovanili Giuliano Capobianco, ma anche della fine del rapporto tra De Napoli e lo stesso club irpino.

Infatti, sta facendo molto rumore l’addio al settore giovanile del club irpino di Fernando De Napoli, ex calciatore dei Lupi tornato nel club lo scorso anno come coordinatore tecnico delle giovanili.

Nella giornata d ieri lo stesso De Napoli ha affrontato l’argomento attraverso le colonne del Corriere dello Sport:

Non ne faccio più parte da due mesi. Aspettavo una risposta dalla società, da D’Agostino, al quale va comunque il mio grazie per avermi offerto l’incarico di responsabile del settore giovanile un anno fa. Però confesso che l’atteggiamento riservatomi poi mi ha amareggiato e deluso.

Volevano che facessi l’uomo-immagine, che andassi in giro per televisioni a parlare. Ho declinato l’invito. Io sono tornato qua per altro, per cercare di scoprire talenti: penso di avere occhio. Non devo andare ad esibirmi in tv. Pazienza, però avrebbero potuto anche dirmelo”.