SEGUI GLI AGGIORNAMENTI DELLA GARA SPAL-MILAN VALIDA PER LA 4° GIORNATA DEL CAMPIONATO UNDER 18 A-B, GIRONE B.

Nella ripresa la Spal ha fatto di tutto per pervenire al pareggio, ma i rossoneri sono stati perfetti in fase difensiva. Con questa vittoria il Milan sale a 10 punti in classifica, mentre la Spal resta ferma con 6. Nel prossimo turno: Spal-Cagliari e Milan-Parma.

90′ + 4′ – FINE – SPAL-MILAN 1-2

90′ – 4 MINUTI DI RECUPERO 

14:02 – INIZIA LA RIPRESA 

Buona partenza dei rossoneri che nel primo quarto d’ora si porta sullo 0-2. Nei minuti successivi la Spal alza il baricentro e produce tanto gioco, ma riesce solo ad accorciare le distanze.

45′ + 1′ – FINE 1° TEMPO – SPAL-MILAN 1-2

45′ – 1 MINUTO DI RECUPERO

27′ – GOOOLLL SPAL – Angolo da sinistra, stacca di testa Deme che insacca…1-2!

12′ – RADDOPPIO MILAN – Cross da sinistra, colpo di testa di Tavernaro, palla che colpisce il palo sinistro e si insacca alle spalle di Martelli

8′ – MILAN IN VANTAGGIO – Gran tiro di Chierusin dai 25 metri dalla trequarti di sinistra, palla nell’angolino alla sinistra di Martelli

13:04 – CALCIO D’INIZIO – Batte il Milan 

Squadre in campo 

 

FORMAZIONI UFFICIALI – (CLICCA QUI)

Buon pomeriggio amici di www.TuttoCalcioGiovanile.it, tra pochi minuti (ore 13:00 calcio d’inizio) proporremo gli aggiornamenti sul risultato e marcatori del match Spal-Milan, valido per la 4° giornata del campionato Under 18 A-B, Girone B.

Entrambe le compagini nello scorso turno hanno conquistato i tre punti: la Spal in Piemonte vinto contro il Torino (clicca qui per l’articolo), il Milan tra le mura amiche ha battuto il Cagliari con il risultato di 1-0. In classifica Milan 7 punti, Spal 6.

Dal Centro “Addestramento Spal” di Ferrara Giovanni Zangaro per TuttoCalcioGiovanile.it