Termina con una vittoria la gara del Taranto Primavera contro il Siena (match valido per la 3^ giornata del campionato Primavera 4 girone B).

Si è giocata questa mattina alle ore 11:00 la gara Siena-Taranto valida per il campionato Primavera 4 (girone B) terza giornata, presso il campo “Bertoni” di Siena. Il Taranto Primavera di mister Antonio Marino, che ha sostituito in settimana mister Graziano Gori sulla panchina dei pugliesi, è riuscito ha vincere 3-1 sul campo dei bianconeri.

Il primo tempo si chiude 1-0 per il Taranto grazie al gol segnato su punizione al minuto 17 da Caldiero .

Nella ripresa il Siena rimane in 10 per l’espulsione del numero 6 Hagbe e il Taranto ne approfitta. Al minuto 23 da azione partita da calcio d’angolo arriva il colpo di testa di Mariano e i rossoblù raddoppiano.

Al minuto 29 il Siena accorcia le distanze: cross in area con capitan Tatini che di testa in area trafigge il portiere avversario sfruttando un ottimo cross di un compagno. Al minuto 52 Musto finalizza un’ottima ripartenza degli ospiti e fissa il punteggio sul definitivo 1-3.

Non succede più nulla nel finale e al triplice fischio esultano i rossoblù . Bella ed importante vittoria per il Taranto che ottiene il suo primo successo stagionale e in classifica sala a 4 punti.