Al “Borsellino” di Volla si è giocata Giugliano-Gelbison, valida per il campionato Primavera 4: 3 a 3 il risultato finale!

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15.00 presso il centro sportivo “Borsellino” di Volla (Na) la gara Giugliano-Gelbison, valida per la 3° giornata del girone B del campionato Primavera 4. Il Giugliano di mister Cusano Pompilio pareggia 3 a 3 contro i cilentani di mister Capodicasa.

Il primo tempo si chiude 1 a 0 grazie al gol del numero 10 Corda della Gelbison che dai 30 metri colpisce il palo interno e palla che si insacca in rete.

Nella ripresa raffica di gol e tantissime emozioni.

Infatti, il Giugliano al minuto 46 pareggia con Miele che con un tiro da fuori area manda la palla in gol. Ancora Miele poco dopo colpisce una traversa, la palla sembra entrare ma l’arbitro non è dello stesso avviso e lascia proseguire sul risultato di 1 a 1.

Minuto 52 la Gelbison passa in vantaggio: calcio d’angolo, si accende una mischia e il numero 8 Di Lorenzo mette dentro la palla del vantaggio. Minuto 65 ancora in gol la Gelbison: cross da sinistra, palla per il numero 16 De Trizio, il portiere cerca di uscire ma il giocatore ospite lo supera.

Il Giugliano ha una reazione nel finale e prima perviene al gol del 2 a 3 con Mazzuvchiello che evita un difensore e tira in porta alla sinistra del portiere, poi nel finale trova addirittura il pareggio del definitivo 3 a 3 sempre con Mazzucchiello che dopo un batti e ribatti in area insacca la palla in fondo alla rete.

Per il Giugliano è il secondo pareggio dopo il 2 a 2 ottenuto sul campo della Recanatese, per la Gelbison un buon punto in trasferta per continuare il proprio cammino.

Riccardo Giovannetti