Al “Sant’Agata” di Reggio Calabria le due compagini di Reggina e Benevento scendono in campo per la gara nr. 3 del Camp. Under 16 A-B

12:30 calcio d’inizio (Girone D)

Il Benevento U16 di mister Fusaro per reagire dopo le prime due sconfitte rimediate in campionato, la Reggina per continuare a vivere un ottimo momento dopo la vittoria sul Frosinone. Ecco i due stati d’animo delle due compagini alla vigilia del match in terra calabra.

Inizia la gara e la Reggina si porta in vantaggio: il n.5 Zagari raccoglie un cross proveniente da una punizione dalla sinistra del portiere sannita, sfera sul secondo palo e Zagari stacca di testa infilandola in rete!

Il Benevento cerca di reagire e non riesce a pareggiare nonostante qualche buona occasione creata, si va negli spogliatoi alla fine del 1^ tempo col punteggio di 1-0 per glia amaranto classe 2007.

Nel 2^ tempo mister Fusaro inserisce Nurcato e la scelta si rivelerà giusta in casa degli ospiti.

Il Benevento perviene al pareggio: azione corale da destra a sinistra da Santucci a Sasso, palla per Cerciello, cross e Nurcato la mette dentro!

Poco dopo mischia in area e ancora Nurcato segna il gol del primo vantaggio di giornata per l’Under 16 giallorossa. La Reggina prova a reagire ma nulla, al triplice fischio esulta la truppa 2007 di mister Fusaro capace di ribaltare la sfida nel 2^ tempo. Primi 3 punti per il Benevento che guarda ai prossimi impegni ora con più entusiasmo e tranquillità.