Il Cesena e l’Imolese hanno dato vita a due gare di livello,gol ed emozioni non sono mancate nel derby romagnolo.

Si sono giocate ieri pomeriggio le due gare Cesena-Imolese valide per la terza giornata dei campionati U15 e U17 Serie C presso il “Tubaldi” di Recanati.

La prima gara si è giocata alle 11:00 al centro sportivo “Romagna Centro” di Cesena e sono scese in campo le due classi 2008.

il Cesena di mister Magi con uno 3-0 netto ha sconfitto l’Imolese di mister Casadio.

I gol arrivano nella prima frazione che si chiude sul 3-0 grazie a Frisoni al (20′), Giunchi (33′) e alla rete di capitan Pezzi (35′). Nella ripresa vengono espulsi per il Cesena sia Cavalletti che Filipponi (portiere che era entrato al posto di Apuzzo). Non succede più nulla nel finale, il Cesena U15 continua a vincere…

___________________________________________________

Alle ore 15:00 si sono sfidate le stesse compagini ma per la categoria Under 17 Serie C presso il C.S. “Rognoni “di Cesena.

Il Cesena classe 2006 di mister Masolini ha impattato contro l’Imolese di mister Turchetta col punteggio di 2-2.

Nella prima frazione Maltoni con una doppietta porta in vantaggio il Cesena con due reti in pochissimi minuti a metà primo tempo. Nella ripresa bella reazione dell’Imolese che prima accorcia le distanze con Vallini e poi agguanta il pari con Ilaucic. Un punto a testa e appuntamento al prossimo match.