Domenica 9 ottobre si è giocata anche Turris-Monterosi, gara valida per la giornata nr. 2 del Campionato Under 16 Serie C.
Allo Stadio “Liguori” di Torre del Greco (Na) la Turris U16 di mister Fabrizio Pedalino batte i pari età del Monterosi Tuscia col risultato finale di 4-1.
E’ però il Monterosi a portarsi avanti con Sforzini al 9′ del primo tempo che approfitta di un errore in costruzione dei campani, innescano un contropiede veloce ed il n.11 insacca superando il portiere Iuliano.
La Turris non ci sta, mette il turbo e al 20′ Gala trova il pareggio con un bel tiro dalla distanza. Verso la fine del primo tempo corallini ancora in gol con il terzino Simone Teratone che finalizza una sua azione personale.
Nel secondo tempo buona prestazione della Turris che, subisce qualche iniziativa dei laziali, ma ha la forza di trovare il 3-1 con l’ex Napoli Iaccarino ben servito da un lancio di Paradiso. Nel finale 4-1 di Basile per i campani che a tu per tu col portiere, dopo una bella imbucata di Gala, non sbaglia!
E’ poker della Turris, quindi, al “Liguori” con il Monterosi Under 16 di mister Ciaccasassi capace di mettere in difficoltà all’inizio i corallini portandosi anche in vantaggio, ma col passar dei minuti la Turris ha saputo prendere le misure agli avversari