Il Foggia batte per 3-1 il Latina, in una partiva valida per la quarta giornata del campionato Primavera 3 girone B.
Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15:00 la gara Foggia-Latina valida per la giornata numero 4 del campionato Primavera 3 (girone B), presso il centro sportivo “Dachille” di Troia (FG).
Inizia la gara e tra le due squadre c’è molto equilibrio, poi con il passare dei minuti il Foggia va in vantaggio: calcio d’angolo, palla in area e Riccardi di testa porta in vantaggio i satanelli. Al minuto 20 raddoppio del Foggia: palla a Rizzi che cerca lo spazio giusto e con un tiro dalla distanza manda la palla all’angolino sinistro regalando una bella rete ai padroni di casa.
Il Latina Primavera di mister Miccio reagisce e con un diagonale in area scoccato da Limongelli accorcia le distanze, finisce così il primo tempo. Da segnalare un infortunio serio al braccio del numero 10 Capogna del Foggia.
Nella ripresa la gara è combattuta, maschia, i due mister cominciano ad effettuare le consuete sostituzioni, ma il Foggia di mister Dellisanti trova la forza per fissare il punteggio sul definitivo 3-1 grazie al gol segnato da Esposito con un bel tiro.
Altra vittoria, quindi, conquistata dal Foggia Primavera che, dopo aver sconfitto in trasferta il Bari 7 giorni fa, batte anche il Latina e vola nelle zone alte di classifica a 8 punti