Juve Stabia corsara a Catanzaro: il gol di Saviano nel finale regala ai gialloblù la vittoria (campionato Primavera 3, Girone B)

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 14:30 presso il centro sportivo “Sala 2” di Catanzaro la gara Catanzaro-Juve Stabia, valida per la quarta giornata del campionato Primavera 3 (Girone B).

Il primo tempo termina 0 a 0 tra i giallorosso e i gialloblù che hanno disputato una gara molto combattuta, abbastanza equilibrata, ben giocata anche tatticamente dai ventidue in campo che hanno seguito le indicazioni dei mister.

Nel secondo tempo il Catanzaro di mister Spader alza un po’ il ritmo ma viene espulso Russi e i giallorossi di Calabria restano in 10 uomini.

Nonostante ciò il Catanzaro non sfrutta un paio di occasioni da rete e la Juve Stabia prende il sopravvento nel finale segnando al 91′, a seguito di una ripartenza con Saviano.

Finisce quindi 0 a 1 per la Juve Stabia di mister Luiso contro il Catanzaro di mister Spader, una gara ben giocata da entrambe le squadre con la Juve Stabia che ha ottenuto anche meritatamente i 3 punti.

Riccardo Giovannetti