Finisce con il risultato di 1-1 l’incontro valido per la quinta giornata del campionato Primavera 3 tra Sudtirol e Pro Sesto.
Si è giocata alle 14:30 di ieri pomeriggio la gara Sudtirol-Pro Sesto valida per la giornata numero 5 del campionato Primavera 3 (girone A) presso lo stadio “Righi” di Bolzano.
Il primo tempo si è chiuso sul punteggio di 0-0, gara molto combattuta, ben giocata tatticamente tra i 22 in campo ma le emozioni maggiori si vivono nella ripresa. Da segnalare solo la traversa colpita dal Sudtirol con Padovani.
Nella ripresa si vivono le emozioni maggiori. Inizia il match e dopo sette minuti la Pro Sesto va in vantaggio: sfonda sulla sinistra il numero 3 Meriggi, serve un bel pallone al centro-area e Toldo la piazza sul primo palo con il sinistro.
Dopo dieci minuti il Sudtirol perviene al pareggio: punizione dal limite dell’area sul lato sinistro battuta da un giocatore dei bolzanini, palla in area, svetta il numero 6 Rottnsteiner che di testa supera il numero 1 Formosa della Pro Sesto ed ex Inter.
Non succede più nulla nelle ultime battute di gioco, termina in parità la gara tra Sudtirol e Pro Sesto al “Righi” di Bolzano.