Nel campionato Under 18 A-B si sono disputate anche le due gare Spal vs Cagliari e Torino-Verona. Ecco risultati e marcatori
Primo tempo non bellissimo tra Spal e Cagliari (15:15) in cui ci sono poche occasioni da gol ed un solo gol all’attivo. Al 20′ infatti Zuccherato serve Franzoni e palla in gol!
Nella ripresa la gara è più divertente soprattutto nel finale, anche se i primi 15 minuti sono sulla falsariga del primo tempo. Col passar dei minuti il Cagliari si rende pericoloso e da un fallo commesso da Jungbauer su Konatè arriva il penalty per i sardi, alla battuta va Sofiane Achour e risultato che torna in parità!
La Spal si getta in attacco e al minuto 89 trova il 2 1: assist di Pisasale per Franzoni e palla in gol. Nel recupero il Cagliari prova il miracolo, ma la Spal segna il 3-1 con una bella girata di Pisasale, su assist di Longoni.
_______________________________
TORINO-HELLAS VERONA ore 11:30
Il Torino vince ancora con la squadra Under 18 e batte 5-1 l’Hellas Verona al C.S. “Cit Turin”.
Per il Torino in gol Dalla Vecchia due volte, Acar, l’ex Spal Maset e in gol anche Marchioro sempre ex ferrarese. Sul punteggio di 4-0, l‘Hellas trasforma con Napoletano un rigore accorciando così le distanze. I granatini salgono a quota nove in classifica dopo cinque giornate. Da segnalare l’espulsione del portiere del Verona nei primi minuti, poi anche il Toro è rimasto in 10 uomini.