Mister: si cambia su alcune panchine, ecco le novità provenienti da Hellas Verona e Avellino riguardanti le due categorie della Primavera.
Si cambia in casa Avellino. Infatti, mister Antonio Iandolo lascia il ruolo di Vice-Allenatore della Primavera (mister Biancolino a capo della squadra).
Di seguito il comunicato ufficiale del club irpino
“L’U.S. Avellino Youth 1912 comunica che il tecnico Antonio Iandolo ha presentato, in data odierna, le sue dimissioni da vice allenatore della formazione Under 19 partecipante al campionato di Primavera 3.
L’allenatore ha presentato le dimissioni per motivi familiari. L’U.S. Avellino augura al tecnico di risolvere quanto prima i problemi sopraggiunti ringraziandolo per il lavoro svolto dall’agosto 2021.”
__________________________________
Novità anche a Verona, in casa Hellas. Il Responsabile della cantera gialloblù Massimo Margiotta nelle scorse settimane ha rinnovato fino a giugno 2027. Nel frattempo, a seguito della promozione di mister Salvator Bocchetti in prima squadra al posto di mister Cioffi, la nuova guida tecnica della Primavera è stata affidata a mister Paolo Sammarco (ex Under 18 Verona in questa stagione).
In luogo di Sammarco ecco mister Alessandro Montorio all’Under 18, già all’interno dell’organigramma del settore giovanile gialloblù, come comunicato dal club scaligero.