Al centro sportivo di Santa Lucia del Mela (Me) si è disputata la gara Messina-San Donato Tavarnelle. Ecco com’è andato il match.
Primavera 4 (Girone B) – ore 11:00 – 6^ giornata –
Inizia la gara e al 4′ San Donato già in vantaggio: azione sviluppatasi sulla sinistra, Mugnaini si libera e crossa in area per Travaglini che di testa insacca da pochi passi.
Al 18′ toscani ancora in gol su autorete di Casile: calcio d’angolo battuto dal San Donato dalla destra all’altezza del primo palo, Casile svirgola e palla che, dopo una beffarda parabola, supera il portiere del Messina.
Passano soli 5 minuti e altra rete degli ospiti del tecnico Berchielli: gran tiro dai 30 metri del numero 8 Mugnaini e sfera che s’infila sotto la traversa
Fine primo tempo 0-3.
Nel secondo tempo arriva la reazione del Messina al 55′ ma la sfera sbatte sulla traversa: calcio d’angolo dalla sinistra battuto da Gargiulo con parabola a rientrare e palla sulla traversa.
Nell’ultima mezz’ora non succede più nulla di eclatante, i due tecnici danno la possibilità anche ad latri ragazzi di entrare in campo per inserire forze fresche, ma il punteggio resta 0 3 fino alla fine.
Il San Donato Tavarnelle dimentica quindi le ultime due sconfitte in campionato e torna al successo salendo a 9 punti in classifica. Il Messina del tecnico D Maria perde la seconda gara consecutiva, resta a 5 punti e giocherà la prossima gara sul campo del Picerno.
San Donato invece atteso sul campo dell’Ancona.