Al campo “Gambino” il Genoa Primavera di mister Alberto Gilardino ha sconfitto, segnando un gol per tempo, la Reggiana di mister Bertoni.

Il Genoa batte la Reggiana col punteggio di 2-0. La gara, valida per la 7^ giornata del Campionato Primavera 2 (Girone A) si è giocata questo pomeriggio al campo “Gambino” di Arenzano (Ge) alle ore 14:00.

Nel primo tempo, esattamente al 2′, la squadra granata di mister Bertoni colpisce un palo con Boakye, poi al minuto 11 Genoa in vantaggio con Lipani. I liguri insistono e colpiscono un palo con Accornero al 26′ pareggiando il conto dei legni.

Nella ripresa, sul punteggio di 1-0 per il Genoa Primavera di mister Gilardino, la Reggiana cerca di reagire al cospetto di un avversario decisamente più forte, ma non trova il guizzo vincente e allora i padroni di casa al minuto 83 trovano il gol del definitivo 2 0 con il subentrato Bifini.

Non succede più nulla negli ultimissimi minuti di gioco, il Genoa batte una buona Reggiana e conquista altri 3 punti importanti per la classifica. Da segnalare soltanto due ammoniti per parte.