Questa mattina si sono giocate le due gare Fidelis Andria-Messina valida per il campionato Under 15 e Under 17 Serie C.

Si sono giocate quest’oggi le due gare Fidelis Andria-Messina valide per il campionato Under 17 e Under 15 Serie C presso il centro sportivo “Sant’Angelo dei Ricchi” di Andria.

La prima gara si è giocata alle ore 10:30 valida per il campionato Under 15 Serie C e ha visto il Messina vincere sul campo dell’Andria per 2-1. Al minuto 25 calcio di rigore per il Messina e dagli undici metri Madia trasforma dando il vantaggio ai siciliani.

Nella ripresa l’Andria pareggia: Ancler imbuca per Falco e quest’ultimo è lesto a battere il portiere al minuto 50. Verso la parte finale del match il Messina del tecnico Alessandro Parisi si riporta in vantaggio, palla in verticale per il numero 10 Maugeri che batte il portiere della Fidelis Andria e porta il Messina sul 2-1. Da segnalare l’espulsione di Tortora della Fidelis Andria per doppio giallo.

_____________________________

Under 17 Serie C

Si è giocata sullo stesso campo ma alle 12:30 la stessa gara Fidelis Andria-Messina, valida per il campionato Under 17. Primo tempo 1-0 per il Messina che al minuto 33 va in vantaggio: calcio d’angolo per i siciliani e Laganà attacca il primo palo e realizza la rete del vantaggio.

Nel secondo tempo si vivono le emozioni maggiori. Al minuto 51 pareggio della Fidelis Andria con Belladonna che ruba palla in area a Pecora, calcia di prima intenzione, sulla respinta del portiere si fionda  Di Cuonzo e insacca.

L’Andria dopo pochi minuti realizza il 2-1: schema da punizione di De Blasio che serve in area capitan Monterisi il cui mancino è vincente e palla all’angolino basso. Ancora Fidelis Andria in attacco, arriva il 3-1 in contropiede, palla in area per Di Cuonzo che di prima intenzione di collo esterno la manda all’incrocio dei pali.

Il Messina nel finale a seguito di una palla vagante in area, ne approfitta il n.11 Ambriano che calcia e la palla finisce in rete dopo la deviazione. Finisce quindi Fidelis Andria-Messina per quanto riguarda l’Under 17 con il punteggio di 3-2 a favore dei pugliesi del tecnico Strippoli.