Al “Carrieri” di Monopoli si sono giocate le due gare del settore giovanile Monopoli-Catanzaro, valide per l’U15 e l’U17 Serie C.

Si sono giocate questo pomeriggio le due gare Monopoli-Catanzaro, valide per le categorie Under 15 e Under 17 Serie C presso il campo “Carrieri” di Monopoli.

La prima gara si è giocata alle ore 12:00 ed era valida per la categoria Under 15. Il Catanzaro di mister Gemelli è riuscito a battere 3 a 0 il Monopoli di mister Biasi. Primo tempo 0 a 1 per i calabresi per effetto del gol segnato da Aloisio al minuto 37. Nella ripresa gara combattutissima, ma nel finale il Catanzaro ha uno sprint in più e segna negli ultimi minuti due reti con Raimondi e con il numero 20 Ferraina.

_____________________________________

Si è giocata invece alle ore 14:30 la gara Monopoli-Catanzaro per la categoria Under 17 sullo stesso campo. Punteggio finale tra i biancoverdi di mister Esposito padroni di casa e il Catanzaro di mister Salerno è stato di 0 a 0. Gara combattutissima con sette ammoniti, da segnalare solo l’espulsione al minuto 70 del numero 2 Puccio del Catanzaro per doppio giallo.

Riccardo Giovannetti