Nel posticipo in programma questa mattina alle 11:00 la Sampdoria del tecnico Rizzolo ha perso 1 a 2 contro il Lecce di mister Schipa

Campo “3 Campanili” di Bogliasco (Ge) 7^ giornata

Campionato Under 18 A-B (Girone A)

Importante successo ottenuto in trasferta del Lecce Under 18 che “materializza” i “3 punti” già alla fine del primo tempo. Infatti, al 45′ il Lecce va a riposo sul punteggio di 2 0. In vantaggio i salentini con Kodor Jason Patrick che finalizza in rete dopo un’azione partita a seguito di una palla persa a centrocampo dai blucerchiati e recuperata velocemente dai pugliesi. Poco dopo De Vito manda in porta un tiro-cross e palla in rete!

Nella ripresa i liguri ci provano con Poerio, Valisena che scheggia la traversa e altre azioni, ma si resta sullo 0-2. Nel finale segna Poerio, ma è troppo tardi, il Lecce espugna il campo di Bogliasco e sale in classifica a 10 punti in zona play off, la Samp resta a 1.

Samp anche un pò sfortunata finora in quanto dopo aver perso 2 0 il derby contro il Genoa e pareggiato 1 1 contro il Sassuolo (unico punto ad ora ottenuto in campionato) ha sempre lottato contro Lazio (0-1), Bologna (2-3) Napoli (2-1), Lecce (2-1 quest’oggi) uscendo sempre sconfitta dal campo, ma a testa alta!

Lecce, dal canto suo, risulta ad ora tra le rivelazioni del Girone A con una delle migliori difese. La squadra giallorossa, tra l’altro, si trova a pochi punti dal secondo posto occupato dalla Roma.

sampdoria