Al “Taliercio” di Mestre il Milan U17 del tecnico Lantignotti batte col pesante punteggio di 9 1 i pari età del Venezia del tecnico Turato.
Domenica 30 ottobre – 8^ giornata –
Campionato Under 17 A-B (Girone B)
Tutto facile per la classe 2006 rossonera che, sul campo del Venezia, segna 9 reti e ottiene 3 punti d’oro dopo quelli conquistati nel derby nella scorsa settimana (4-2 contro l’Inter).
In verità è il Venezia che va in vantaggio con la rete di Kevin Zago, poi il Milan si scatena. Segna Liberali al 9′, poi Bonomi e Perina fissano il punteggio sul 3-1 rossonero a fine primo tempo.
Nella ripresa arriva la “raffica” rossonera. Il Poker porta la firma di Bonomi, poi Sia va in gol due volte (60′ e 72′). Sul punteggio di 6-1 il Milan insiste e con Martinazzi segna il 7-1. Ci pensa Manto a 7 minuti dalla fine a segnare l’ottava rete rossonera, infine il 9-1 è ad opera di Martinazzi al minuto 88.
Largo successo del Diavolo che sale in classifica nel Girone B a punti 13 (-8 dalla coppia capolista Hellas Verona/Inter, ma Milan una gara in meno), i lagunari restano a 6 con 34 reti subite in 8 gare.
Prossimo turno domenica 6 novembre Milan-Sudtirol e Cittadella-Venezia.