Finisce con il risultato di 1-1 la partita tra Bari e Gubbio valevole per la settima giornata del campionato Primavera 3.
Si è giocata questo pomeriggio alle ore 14:30 la gara Bari-Gubbio presso il centro sportivo “Antonucci” di Bitetto valida per la giornata numero 7 del campionato Primavera 3.
Il primo tempo tra il Bari di mister Giampaolo ed il Gubbio di mister Bricca termina 0-1 per gli umbri grazie al gol segnato da Verges di testa da azione nata da calcio d’angolo.
Nella ripresa il Bari pareggia: lancio di Dachille a scavalcare tutta la difesa, palla che arriva a Caldarulo che col sinistro non sbaglia. Poco dopo il Bari fallisce il vantaggio con Fioretti che di testa da calcio d’angolo schiaccia a rete ma arriva la gran parata del portiere del Gubbio De Luca.
Anche il Gubbio sfiora la rete con il numero 11 Mersala che a tu per tu con il portiere si fa deviare la palla dal numero 1 dei pugliesi Pellegrini.
Non succede più nulla nelle ultime battute e termina con il segno X la sfida in Puglia tra Bari e Gubbio.