Al centro sportivo “Sant’Agata” di Reggio Calabria si è giocata la gara Reggina-Perugia (Campionato Under 17 A-B – Girone C -).

9^ giornata – Girone C –

Va in vantaggio la Reggina di mister Zito al 15′ nel primo tempo con Antoci che batte il portiere umbro con un bel diagonale sfruttando un ottimo assist di Cracchiolo. Ancora calabresi agguerriti e arriva il raddoppio di Mattia Simeone, altro amaranto tra i più in forma nell’ultimo periodo.

Verso la fine del 1^ tempo ancora Antoci mette dentro la palla della terza rete amaranto.

Finisce 3 0 il primo tempo a favore di una Reggina strepitosa.

Nel secondo tempo il Perugia del tecnico Del Bene accorcia le distanze con il subentrato Giommetti, ma poco dopo resta in 10 uomini per la doppia ammonizione del n. 4 Ambrogi. La Reggina decide allora di chiuderla: Farcomeni (altro subentrato già con alcune presenza in Primavera) ruba palla ad un difensore sulla trequarti, avanza dalla sinistra, si accentra e da fuori area prova una conclusione che si insacca alle spalle del n.1 umbro Bonzon.

Termina con questo punteggio la gara tra amaranto e biancorossi.

Reggina a 16 punti in zona play off, Perugia che resta a 12, ecco la nuova classifica con Lazio 21 al primo posto, Frosinone e Roma a 19.

 

REGGINA

reggina