PALERMO ASCOLI si è giocata presso il “PASQUALINO STADIUM” di Palermo alle ore 12:00 (Campionato Under 17 A-B – Girone C- )
9^ giornata
In Sicilia era in programma quest’oggi la gara tra Palermo e Ascoli. I rosanero vanno in vantaggio alla mezz’ora del primo tempo con Di Mitri che in area piazza la sfera alla destra della porta.
Nella ripresa i marchigiani usufruiscono di un calcio di rigore (fallo di mano di un rosanero), alla battuta del penalty va il n.8 bianconero e palla in gol.
Il Palermo Under 17 di mister Del Grosso insiste e trova il 2 1 con Messina il cui tiro “col cucchiaio” al portiere marchigiano è vincente.
Passano pochi minuti e ancora siciliani in rete con un tiro dal limite di Messina ed il punteggio diventa 3 1 a 20 minuti dal termine. Non succede più nulla col passar del tempo, arriva dopo alcuni minuti di recupero il triplice fischio dell’arbitro e quindi il successo del Palermo U17.
Rosanero che salgono in classifica a 12 punti conquistando la terza vittoria stagionale, per l’Ascoli del tecnico Berti i punti restano 9.