Si sono giocate ieri pomeriggio al centro sportivo “Delfino Center” di Città Sant’Angelo (Pe) le due gare Pescara-Juve Stabia (U17-U15).
______________________________
Under 15 Pescara-Juve Stabia
Termina 2 2 la gara valida per la 6^ giornata Pescara Juve Stabia che si è giocata ieri pomeriggio alle ore 13:00. Primo tempo quasi tutto di marca Juve Stabia che va in vantaggio al 12′: angolo per le vespette di mister Riccio, palla in area, si inserisce l’attaccante Soprano e di testa insacca. Poco dopo raddoppio dei campani: ancora Soprano riceve palla in area, si gira e batte il portiere abruzzese.
Nella ripresa gli stabiesi col passar dei minuti calano fisicamente e non riescono a pungere come nella prima frazione di gioco, ne approfitta allora il Pescara che segna 2 reti, la seconda nel finale. Il gol del 2-1 lo segna Agresta al 50′: cross dalla sinistra e di testa il biancazzurro non perdona. La Juve Stabia fallisce il gol del 3-1 con Balzano che calcia a rete ma il n.1 del Pescara Di Pietrantonio salva i suoi compiendo un ottimo intervento. I padroni di casa insistono e nel finale ecco un tiro-cross insidioso con traiettoria beffarda di Quieti e palla che entra in rete.
Un punto a testa e ora le due squadre salgono in classifica a 10 (Pescara) e 13 punti (Juve Stabia)
__________________________________
Under 17 Pescara-Juve Stabia
Alle ore 15:15 sullo stesso campo si è poi disputata la sfida valida per l’Under 17 (classe 2006). Il Pescara di mister Marco Stella è riuscito a battere, segnando 4 reti nella ripresa, la Juve Stabia di mister Michele Sacco. In classifica gli stabiesi restano a 12 punti e vengono agganciati proprio dagli abruzzesi.
Primo tempo 0 0 con la Juve Stabia che non gioca male, ma nella ripresa arriva la debacle. Al 48′ Smittarello porta in vantaggio il Delfino, al 65′ ecco il 2-0 di Palazzese, tris firmato da Smittarello al minuto 80, infine al 90′ ecco la rete di Isufi a fissare il punteggio sul 4-0 finale.
____________________________________