Al “Massimo Bertoni” di Siena si è giocata domenica 13 novembre la gara Siena-Torres per il Campionato Under 15 Serie C.

Giornata nr. 6 – Girone C – ore 11: 00 calcio d’inizio –

Inizio posticipato di 30 minuti per arrivo in ritardo dei sardi.

Il Siena U15 batte 6-0 la Torres e sale al 2^ posto con 15 punti in classifica ottenendo la quinta vittoria su 6 gare giocate. La Torres resta a 4 punti.

Ecco le reti del match:

Al 3′ del primo tempo 1-0 per il Siena: rigore segnato da Rovetini per fallo del portiere in uscita su Pecchi lanciato a rete. Al 15′ 2-0 per il Siena: ancora Rovetini con un colpo di testa manda la palla in gol battendo Stangoni sugli sviluppi di un corner calciato dalla sinistra.

Minuto 21, altra rete dei padroni di casa bianconeri: Artino, lanciato benissimo da Biagiotti, parte sul filo del fuorigioco e batte Stangoni incrociando sul secondo palo.

Siena scatenato ed ecco il POKER e la tripletta per Rovetini: azione personale sulla destra di Bicocchi che va al tiro sul quale compie una gran parata Stangoni, ma sulla respinta arriva per primo Rovetini e di sinistro mette in rete.

Al 38′ gol del 5-0 a favore del Siena: Corti dalla fascia sinistra dalla trequarti fa partire un tiro-cross su cui Stangoni sbaglia completamente la valutazione della traiettoria e non può che raccogliere la palla in fondo al sacco.
Fine primo 5-0

Nella ripresa solo un gol, sempre realizzato dal Siena, ed arriva al 45′: il subentrato Peralta, al termine di una discesa personale, calcia col destro, il portiere respinge corto, palla di nuovo sui piedi di Peralta che segna a porta vuota

Successo ottenuto dal Siena senza difficoltà contro una Torres apparsa molle e con poca cattiveria in campo.