Crotone e Fidelis Andria si sono date battaglia questa mattina alle 10:00 presso il campo “Sant’Antonio” di Isola Capo Rizzuto (KR).

Campionato Under 15 Serie C – ore 10:00 calcio d’inizio – Girone F –

Nel primo quarto d’ora le due squadre si studiano, ma ci vogliono venti minuti di gioco per rompere il ghiaccio della sfida. Infatti, al 21′ ecco l’1-0 siglato dal Crotone U15 di mister Marsala: a seguito di un rimpallo in area ha la meglio il n.5 Graziadio che insacca.

Al 30′ pareggio della Fidelis Andria: Montereale entra in area saltando due avversari la mette forte al centro per Nanula che da due passi manda la palla in fondo al sacco!

Il primo tempo termina in perfetta parità di punteggio.

Al 45′ della ripresa la Fidelis di mister Pirrelli colpisce un palo con il n.9 Montereale con una botta dall’out di destra. Al 60′ gol annullato alla Fidelis: da un calcio di punizione il n.2 Marcellino segna il 2-1, ma è in fuorigioco

Al minuto 75 gol del 2-1 del Crotone: Crugliano batte Fiore ma l’Andria protesta per una posizione di fuorigioco dello stesso n.11 dei calabresi, l’arbitro ed il guardalinee però non sono dello stesso avsiso e convalidano la rete. Nel finale la Fidelis prova a pareggiarla, ma il risultato non si schioda dal 2-1 per i pitagorici.

In classifica il Crotone U15 sale a 11 punti in classifica, la Fidelis Andria resta a 7