A voi news e marcatori riguardanti i match Lecce-Reggina e Cremonese-Udinese, entrambe valide per il campionato Under 17 A-B

Si è giocata questa mattina alle ore 11:00 presso il centro sportivo “Kick Off”di Cavallino (Le) la gara Lecce-Reggina, valida per la decima giornata del campionato Under 17 A-B (Girone C). Nella prima fase il match è abbastanza equilibrato, poi al minuto 30 il Lecce segna il gol della vittoria: salentini che partono in contropiede, palla al numero 9 Perricci che tira, il portiere Sciammarrella della Reggina respinge e col sinistro ancora Perricci ribatte la palla in gol.

Nel secondo tempo la Reggina cerca di aggredire l’avversario alla ricerca del pari e fallisce un gol con Antoci nei minuti finali del match, la cui conclusione, forse una delle più importanti della ripresa, è deviata dal portiere in angolo. Successo quindi dei salentini che salgono a 13 punti in classifica insieme alla Reggina.

________________________________________

Si è giocata invece sempre per il campionato Under 17 A-B (decima giornata Girone B) la gara Cremonese-Udinese questo pomeriggio alle ore 14:30 al centro sportivo “Arvedi” di Cremona.

L’Udinese di mister Gridel passa in vantaggio al minuto 28 del primo tempo con Vidoni. Nella ripresa tra le fila della Cremonese di mister Belingheri viene espulso bomber Gabbiani al minuto 57.

Dopo 5 minuti i bianconeri raddoppiano con Bozza mentre nel recupero Cantaboni accorcia le distanze ma per la Cremonese è troppo tardi. L’Udinese conquista tre punti in terra lombarda e sale in classifica a 16 agganciando proprio i grigiorossi.

Riccardo Giovannetti