Si sono giocate domenica 20 novembre le due gare Brescia-Verona valide per le due categorie Under 15 e Under 16 A-B (Girone B).
Alle ore 11:00 di domenica 20 novembre, presso il C.S. “Quecchia” di Botticino si è disputata la gara Brescia Verona (Under 15). I lombardi di mister Gardoni hanno superato col punteggio di 4-1 i veneti del Verona di mister Viviani.
Al 10′ Brescia in gol con il n.19 Pezzi, poi al 21′ Cavazza del Verona ristabilisce la parità. Al 24′ ancora Brescia in attacco e arriva il 2-1 con capitan Ferrari, nella ripresa padroni di casa in rete altre due volte, al 48′ con Galvano, nel finale ancora con capitan Ferrari. Da segnalare 3 ammoniti in totale durante la sfida. Brescia e Verona in classifica sono a 7 punti nel Girone B.
____________________________________________________
Alle ore 15:00, ma sul campo “Sterilgarda A” di Mazzano si è giocata invece la gara Brescia-Verona, valida per la categoria Under 16 A-B. Il Verona di mister Gallizioli è riuscito ad espugnare col punteggio di 0-1 il campo dei lombardi di mister Franchi.
Il gol che ha deciso la sfida porta la firma del n.10 Mussola del Verona in rete al 57′ della ripresa. Da segnalare 6 ammoniti durante la gara. In classifica, nel Girone B del Campionato Under 16 A-B, il Verona sale ora a 11 punti, il Brescia resta a 4.