Domenico Malfeo da quasi un mese è in forza al team del Potenza Under 15 (Serie C) allenato dal tecnico Tramutola.

Domenica 20 novembre il match Potenza vs Taranto terminato 5-1 (Under 15 Serie C) ha avuto tanti protagonisti in campo, tra queste certamente Domenico Malfeo, attaccante in forza al Potenza da meno di 1 mese e alla seconda gara con i lucani dopo quella giocata a Catanzaro. (Clicca qui per articolo Potenza vs Taranto 5-1)

Malfeo, infatti, con due reti segnate al Taranto nel primo tempo, e un’altra nella ripresa, ha realizzato una bella tripletta portandosi il “pallone a casa” contribuendo tantissimo al successo della propria squadra che si era un attimo demoralizzata dopo il 4-0 subito sul campo del Catanzaro nel turno precedente.

Domenico Malfeo, classe 2008, è originario di Giffoni Valle Piana (Salerno) ed è diventato in poco tempo il punto di riferimento in attacco di Nicola Tramutola, mister dei lucani che lavora molto sull’intensità. Gli altri due gol contro il Taranto per i giovani leoni rossoblu sono stati realizzati da D’Alessandro e Bilancieri.

“Ospite d’onore” in tribuna, quel mister Antonio Nocerino (ex Milan e Juventus) attuale allenatore della Primavera del Potenza che avrà avuto già voglia di portarsi avanti…

Il nuovo acquisto dei rossoblù è cresciuto nella scuola calcio Virtus Junior Giffoni e lo scorso anno ha indossato la maglia della Spes Battipaglia. Attaccante di piede mancino, bravo nell’uno contro uno, forte nelle gambe. Gioca da prima punta ma anche da esterno alto a destra a piede invertito.

Per Malfeo sono i primi 3 gol con la speranza che ben presto possa arrivare…in doppia cifra!