SEGUI GLI AGGIORNAMENTI DELLA GARA ATALANTA-VENEZIA VALIDA PER L’11° GIORNATA DEL CAMPIONATO UNDER 17 A-B, GIRONE B
La DEA supera il Venezia con il risultato di 4-2 e conquista una vittoria importante che gli permette di salire a 20 punti in classifica, il Venezia invece, resta fermo con 6. Prossimo turno: Sudtirol-Atalanta e Venezia-Cagliari.
FINITA – ATALANTA-VENEZIA 4-2
90′ – POKER ATALANTA – Pollio batte il portiere ospite con un tiro di sinistro a mezza altezza sul secondo palo
66′ – GOOOLLL VENEZIA – su azione rocambolesca Biolcati la mette dentro
63′ – TRIS ATALANTA – Cross in area di Manfron per Camara che di testa la mette dentro sul primo palo
60′ – GOOOLLL ATALANTA – Bonanomi dopo una respinta, calcia in porta appena dentro l’area e insacca… 2-1!
57′ – PAREGGIO VENEZIA – Dal dischetto si presenta Kola che non sbaglia
56′ – RIGORE VENEZIA – Pollio stende in area l’avversario
16:09 – INIZIA LA RIPRESA
45′ – FINE 1° TEMPO – ATALANTA-VENEZIA 1-0
38′ – RIGORE ATALANTA – Bonanomi si presenta dagli undici metri e calcia alto sopra la traversa, si resta sull’1-0
2′ – GOOOLLL ATALANTA – Silvestri ruba palla a metà campo, e subito lancia Castiello sul laterale sinistro, il quale mette in mezzo una palla che Camara deve solo appoggiare in rete
15:06 – CALCIO D’INIZIO
Questo pomeriggio Atalanta e Venezia al Centro Sportivo “Bortolotti” di Ciserano (BG) scendono in campo alle ore 15:00 per disputare l’ 11° giornata del campionato Under 17 A-B, Girone B.
Nel turno precedente sconfitta per entrambe le compagini: l’Atalanta ha perso in casa dell’Inter (clicca qui per l’articolo), mentre il Venezia tra le mura amiche contro la Spal (clicca qui per l’articolo). In classifica, Atalanta quarta con 17 punti, Venezia ‘penultimo con 6.
Giovanni Zangaro