IL CESENA UNDER 16 HA RIFILATO CINQUE GOL AL SAN MARINO E HA OTTENUTO 3 PUNTI IMPORTANTI PER LA CLASSIFICA

Si è giocata ieri mattina alle ore 11:00 la gara Cesena-San Marino, presso il centro sportivo “Rognoni” di Cesena e valida per la giornata numero 6 del campionato Under 16 Serie C. Tutto facile per i romagnoli di mister Tamburini che battono la formazione di San Marino per 5 a 1.

Il primo tempo termina 4 a 0 per il Cesena: al minuto 3 segna Mingarini, al minuto 23 raddoppia Fabbri, al minuto 30 il 3 a 0 porta la firma di Fiore, al minuto 34 segna il numero 8 Antoniacci.

Nella ripresa il 5 a 0 del Cesena arriva al minuto 42 su rigore trasformato dal numero 6 Greco, poi c’è gloria nel finale anche per il gol del San Marino con il numero 18 Montali, classe 2008 sotto età.

Riccardo Giovannetti