IL MONZA UNDER 16 HA BATTUTO IL GENOA DI MISTER KONKO CON IL RISULTATO DI 3 A 2 IN UNA GARA EMOZIONANTE E RICCA DI GOL

Al centro sportivo “Monzello” di Monza si è giocata ieri pomeriggio alle ore 15:00 la gara Monza-Genoa valida per il campionato Under 16 A-B (ottava giornata, Girone A).

Il Monza di mister Monguzzi va in vantaggio al 18′ con una bella azione del numero 8 Buonaiuto che prova la conclusione sul secondo palo di forza e mette la palla dentro. Al minuto 33 il Genoa di mister Konko pareggia con il numero 11 Nuredini che con un destro da fuori area trova il giusto varco e i conti tornano in ordine in casa del Grifone.

Nella ripresa il Monza si porta in vantaggio con Mout, mentre al minuto 68 arriva il tris sempre del Monza con Principe. Il Genoa nel finale accorcia con il numero 6 Ahanor, classe 2008, ma nel finale il pareggio dei liguri non arriva.

Ottima vittoria del padroni di casa che agganciano il Genoa a 14 punti ed entrambe restano comunque a ridosso delle capoliste Parma e Torino.

Riccardo Giovannetti