Under 18 – Il Milan passeggia sul Monza per 4-0, risultato però condizionato dalle tre espulsioni comminate ai brianzoli (sul campo).
Si è giocata ieri pomeriggio alle 15:30 la gara Milan-Monza valida per la nona giornata del campionato Under 18 A-B presso il centro sportivo “Vismara”. Il primo tempo termina 0-2 per i ragazzi di Cristian Terni.
Al 29’ viene espulso Speroni tra le fila dei brianzoli. Dopo 1 minuto rete di Chierusin e Milan in vantaggio. Al 31’ espulso anche Agostini del Monza. Al 37’ terza espulsione per i padroni di casa (Cattaneo dalla panchina). Dopo 4 minuti Sala raddoppia.
Nella ripresa i ragazzi di mister Carboni (squadra ospite del Monza) partono in 9 uomini e le difficoltà si fanno sentire. Infatti al 48’ Benedetti sigla il tris. All’85’ Fossati riceve il secondo giallo e Monza in 8.
Dopo 2 minuti cross laterale del Milan e autogol di Zucco.
Grazie a questo successo il Milan sale a 16 punti al terzo posto assieme all’Inter mentre il Monza è ultimo a 5. Nel prossimo turno che si giocherà domenica 4 dicembre i rossoneri ospiteranno l’Atalanta mentre i brianzoli andranno sul campo della Spal.
Alessio Ramacciotti