Si sono giocate domenica 27/11 molte gare relative alle giovanili dell’Inter. Riportiamo news sulle gare Inter Venezia U15/Cagliari Inter U17
Al centro sportivo “Asseminello” di Assemini (Ca) si è giocata Cagliari Inter
Under 17 A-B – giornata nr. 11 – ore 14:30 (Girone B)
Il primo tempo si chiude 0 3 a favore dell’Inter U17 di mister Tiziano Polenghi e dopo 15 minuti la truppa nerazzurra è avanti già di due reti. Il vantaggio degli ospiti porta la firma di Lavelli al 13′, dopo 2 minuti il raddoppio è ad opera di Ciardi (classe 2007 con Cocchi, i due dal 1° minuto). Al 25′ l’Inter insiste e trova il tris grazie al gol realizzato da Spinaccè.
Nella ripresa il Cagliari prova qualche sortita offensiva, ma l’Inter non smette di attaccare e segna altre due reti per il 5-0 finale. Il poker porta la firma di Lavelli al 57′, a 10 minuti dal triplice fischio ci pensa il subentrato Vanzulli a rendere più amara la sconfitta ai sardi di mister Piras.
In classifica l’Inter è “sempre più capolista” con 30 punti ottenuti in 11 gare (10 vinte e un segno X finora), al secondo posto Verona 25, Milan 23 e Atalanta 20, il Cagliari resta a 14 lontano dalla zona play off.
__________________________________________________
Al “Konami Sport” di Milano, sempre domenica 27 novembre, si è disputata inoltre Inter-Venezia (Under 15 A-B Girone B – 8^ giornata).
I ragazzi in maglia nerazzurra di mister Simone Fautario hanno vinto 5-0 contro i pari età del Venezia. Primo tempo senza storia con i lombardi in gol 4 volte con Davide Sorino, Rivolta, Grisoni Fasana e Mirko Franchi, nella ripresa gara con meno emozioni ma arriva comunque il gol del definitivo 5-0 di Nourice Alessandro che di testa, da azione partita da calcio d’ angolo, insacca la palla in rete.
Da segnalare durante il match due calci di punizione battuti dall’Inter terminati entrambi sulla travesa.
In classifica i 2008 nerazzurri salgono a 24 punti (vinte 8 su 8! 32 reti segnate e 6 subite), i lagunari restano a 10 con 4 sconfitte subite su 8 gare disputate-