SPAL E VENEZIA hanno dato vita alla 9° giornata di Campionato. La sfida si è giocata al centro sportivo “G.B. Fabbri” di Ferrara
Nella 9° giornata del Campionato Under 18 A-B (Girone B) si è disputata domenica 27 novembre la gara Spal Venezia con calcio d’inizio ore 13:00.
Primi 10 minuti di studio tra le 2 squadre poi al 16′ estensi in vantaggio: bell’azione con Franzoni che tira, portiere respinge tira e Longoni ribadisce in rete.
Il Venezia del tecnico Hernandez non ci sta e al 28′ costruisce e trova il pareggio: dalla sinistra cross di Kobour, palla in area Laudisa insacca!
Nella ripresa la Spal di mister Pedriali va in gol ma la rete è annullata per fuorigioco.
Minuto 61 arriva il gol dei padroni di casa e stavolta è valido: Longoni riceve palla appena fuori area, carica il sinistro e palla in rete alla sinistra del n.1 arancioneroverde.
Il Venezia prova a raddrizzare la sfida, ma è ancora la squadra biancazzurra a siglare al 78′ un altro gol, l’ultimo di giornata che vale il defiitivo 3 1: azione di ripartenza, palla di Longoni che arriva a Pisasale in area ed il tris è servito.
Vince la Spal e conserva il primato con 21 punti ottenuti finora (27 segnati e 19 subiti), per il Venezia i punti restano 7 e arriva la sesta sconfitta stagionale.
Prossimi turno 4 dicembre
10° giornata Girone A
Distinta del match