Al “Volpe” di Salerno la Salernitana di mister Cerrato ha affrontato i pari età del Palermo alle ore 10:00 di questa mattina.

Campionato Under 15 A-B (Girone D) – giornata nr. 9 –

Ancora un successo ottenuto dalla Salernitana Under 15 nel match giocatosi questa mattina al “Volpe” di Salerno. Vittima di turno il Palermo che ha dato del filo da torcere in alcuni frangenti del match e fino alla fine è “rimasto” in gara.

Primo tempo 0 0 tra le due compagini. Da segnalare un tiro dalla distanza di Pace, palla che si abbassa e va a scheggiare la traversa. Salernitana che risponde con Paolino, entra in area, conclusione sul primo palo e deviata dal portiere in angolo probabilmente con l’aiuto del palo esterno.

Nella ripresa i granatini di mister Cerrato segnano la rete decisiva a 20 minuti circa dalla fine: a seguito di un lancio lungo, palla vagante in area, Vacca taglia approfittando di un errore difensivo e batte il n.1 rosanero.

Palermo che ci prova nel finale, ma la difesa granata non si lascia sorprendere.

Altra vittoria, quindi, della Salernitana che resta al comando del Girone D (Frosinone-Roma in corso al momento della pubblicazione) e la classifica dei ragazzi di mister Cerrato non è mai stata così bella…

salernitana