La Primavera del Benevento perde 1-0 sul campo dell’Imolese e non è più la capolista del Girone B del Campionato Primavera 2 (Girone B).
Imolese – Benevento 1-0
Imolese: Manzari, Gospodinov, Baccolini (29’st Perez), Cavazza, Cricca, Ballanti, Pecchia, Fini (29’st Rontini), Antognoni (19’st Lombardi), Vlahovic, Zannoni (19’st Likendja). A disp.: Brandani, Garilli, Magagni, Liverani, Falco, Bugani, Zaffi, Badiali. All.: Mezzetti
Benevento: Esposito, Di Martino, Panzarino, Prisco, Vottari, Veltri, Rossi (23’st Altamura), Aronica (32’st Perlingieri), Malva, Agnello (34’st Valentino), Sanogo. A disp.: Bonagura, Marrone, De Gennaro, Carriola, Pengue, Szymanski, Manzi, Di Serio, Palma. All.: Scarlato
Arbitro: Reda di Molfetta
Assistenti: Bartolomucci di Ciampino e Tchato di Aprilia
Marcatore: 33’st Likendja
Tabellino fonte: www.ottopagine.it
La Primavera del Benevento si ferma al centro sportivo “Bacchilega” di Imola per disputare la 12^ giornata del Campionato Primavera 2 (ore 11:00 di quest’oggi) e perde 1-0. La truppa giallorossa perde anche la testa della classifica (andata ora al Pisa)
I padroni di casa dell’Imolese del tecnico Mezzetti hanno ottenuto i 3 punti grazie al gol segnato nella ripresa da Likendja. Per i rossoblù, quindi, bella soddisfazione in quanto dopo aver sconfitto anche la Lazio, supera il Benevento altra BIG del Girone B.
Nel prossimo turno Benevento-Perugia nel Sannio e Imolese impegnata in Calabria sul campo del Crotone