Bella vittoria per 3-0 della Turris Under 15 di mister Bruno Conte contro il Foggia, in una partita valida per la nona giornata.
Si è giocata questa mattina alle ore 11:00 la gara Turris-Foggia valida per il campionato Under 15 Serie C girone E (nona giornata), presso lo Stadio “Liguori” di Torre del Greco (Na).
Il primo tempo tra la formazione di mister Bruno Conte ed il Foggia termina 1-0 per i padroni di casa grazie al gol segnato da Langella: punizione per la Turris, palla in area e il giocatore corallino di testa non sbaglia. Da segnalare, sempre nella prima frazione di gioco una traversa colpita da Di Franco della Turris direttamente su punizione.
Nel secondo tempo la Turris preme sull’acceleratore e segna altre due reti.
Il 2-0 porta la firma di Ariemma sempre su colpo di testa imparabile su assist proveniente da calcio di punizione al minuto 45.
Al minuto 60 il 3-0 porta la firma del subentrato n.17 Di Donna che dagli sviluppi di un calcio d’angolo conclude rasoterra sul primo palo. Finisce quindi 3-0 per la Turris che si porta in classifica a 18 punti mentre il Foggia resta a 9.
Appuntamento al 2023 (29 Gennaio) per il prossimo turno (decima giornata) con Turris-Cerignola e Pescara-Foggia. E si può dire che per la Turris Under 15 è stato un ottimo girone d’andata…