Club Napoli – La Salernitana scenderà in campo con le due categorie U15 e U16 A-B solo il prossimo 29 gennaio 2023
La Salernitana di recente ha “messo gli occhi”sulla scuola calcio “Asd Club Napoli” del Presidente Ciro Amore e del Vice Presidente Rita Amore di Castellammare di Stabia (Na).
E dalle parole è passata ai fatti nelle scorse ore. Infatti, il club granata ha prelevato due giovani calciatori per rinforzare due categorie Under.
Si tratta di:
Montuori Sebastiano, ruolo attaccante classe 2007, che andrà a rinforzare il reparto avanzato di mister Mario Landi.
Rega Gabriele, classe 2008, ruolo centrocampista, che andrà a rafforzare la zona nevralgica dell’Under 15 di mister Pasquale Cerrato attuale capolista assieme alla Roma nel Girone D e vera rivelazione della categoria.
Entrambi negli ultimi anni hanno militato nella scuola calcio “Asd Club Napoli”, storica società da cui è partito anche Gigio Donnarumma, portiere attuale della Nazionale italiana.
Nella stagione in corso, Rega (da sotto età) e Montuori hanno fatto parte dell’Under 16 Regionale di mister Giuseppe Di Capua e nella scorsa annata si sono messi in luce nell’Under 15 con mister Antonio Forte.
Due buoni rinforzi, quindi, per la Salernitana Under 15 e Under 16 che vuole rispettivamente mantenere e migliorare le proprie posizioni in classifica. Nei prossimi giorni sono attesi altri colpi in uscita da parte della società campana “Asd Club Napoli”…